Sarà il direttore sportivo della Bora Hansgrohe, Enrico Gasparotto, a commentare la vittoria del Giro d'Italia del suo atleta Jai Hindley. Il successo dell'australiano cresciuto in Abruzzo, sarà al centro della discussione nell'appuntamento numero 14 con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo.
Con Gasparotto anche l'analisi della crescita dell'australiano dal momento dell'arrivo tra i professionisti e con la squadra che dirige attualmente. Insieme a lui, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l'opinionista e voce di Eurosport, Riccardo Magrini e il direttore sportivo della Giotti Victoria Savini Due, Stefano Giuliani. Inoltre, sarà ospite anche Carola Gentilini, Direttore del Museo del Ciclismo in vetta al Ghisallo a cui Hindley ha fatto visita nelle scorse ore donando la maglia vinta a Verona. Ci parlerà di questo piacevole episodio e racconterà la storia del Museo che è pietra miliare del mondo del ciclismo italiano e internazionale. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.