Dopo la trasferta marchigiana il Team Carnovali Rime Sias è pronto ad affrontare un altro intenso weekend. Due le gare in programma, si inizia sabato 28 con il 3° Gran Premio Lari - Città delle ciliegie e si continua domenica con la 50^ Coppa della Pace - 47° Trofeo Fratelli Anelli.
Al via della corsa toscana ci saranno Michele Berasi, Andrea D' Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni e Alessandro Motti. Percorso molto mosso e suddiviso su tre circuiti, il primo da percorrere tre volte, il secondo cinque e l'ultimo per una sola volta. Arrivo in leggera ascesa a Lari (PI) dopo 162 km di corsa.
La domenica a rappresentare la Continental bresciana si presenteranno ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Giovanni De Carlo, Alessandro Motti, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. 172 chilometri di gara con partenza e arrivo a Santermete (RN). Percorso caratterizzato da un primo circuito di 23,2 km da ripetere tre volte e un secondo di 12 km, più impegnativo con il GPM di via S. Paolo, da ripercorrere otto volte.
In entrambe le corse gli atleti della Carnovali Rime Sias saranno seguiti dal direttore sportivo Daniele Calosso. Presente al GP Lari anche il DS Sergio Gozio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.