Tre corse in linea, di cui una internazionale, impegneranno sabato e domenica il team Continental della Gallina Ecotek Lucchini Colosio. La squadra di Cesare Turchetti affronterà per prima il Gran Premio Lari-Città delle Ciliegie nel Pisano, gara toscana prevista sulla distanza di 162 chilometri. Agli ordini dei diesse Nevio Millo e Giancarlo Raimondi saranno presenti i corridori Bauce, Ferroni, Tomasoni, Di Felice, Gatti e Pongiluppi.
Domenica 29 maggio ricorre la 50sima edizione della Coppa della Pace-Trofeo F.lli Anelli Sant'Ermete di Rimini prova internazionale del calendario UCI classe 1.2U. A guidare la formazione bresciana sarà Walter Calzoni, reduce dal sesto posto di Castelfidardo: per lui l'obiettivo si chiama vittoria, ma la Gallina Ecotek Lucchini Colosio ha le potenzialità per ben figurare anche con i giovani Ressi e Perani, gli ucraini Tsarenko e Shchypak e il colombiano Granados.
Sul fronte lombardo, Gatti, Pongiluppi, Ferroni e Tomasoni cercheranno il risultato al Gran Premio della Battaglia, 172 chilometri con arrivo a Montanara di Curtatone in provincia di Mantova.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.