A pochi giorni dalla conclusione di Verona con la cronometro, la puntata 13 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al ciclismo, analizzerà la terza e ultima settimana della corsa rosa con la maglia rosa di Richard Carapaz, le velleità di Jai Hindley e il successo a Cogne di Giulio Ciccone.
Per farlo, in studio l'ideatore della trasmissione Luciano Rabottini e l'ex professionista Ruggero Marzoli. In collegamento la voce di Eurosport, Riccardo Magrini, il ViceDirettore di Corsa RCS Sport, Stefano Allocchio, l'opinionista di tuttobiciweb.it Cristiano Gatti e lo stesso Giulio Ciccone che commenterà la grande prestazione di domenica e il suo Giro.
Nell'ultima parte con Filippo Catania di Pescarabici, spazio all'XI edizione della biciclettata e pattinata adriatica in programma il prossimo 2 giugno che partirà da San Benedetto per arrivare a Pescara attraversando la ciclovia adriatica per sensibilizzare ad una mobilità sostenibile. Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.