![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Sarà Danilo Di Luca a presentare l'arrivo del Giro d'Italia verso l'Abruzzo nel decimo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo. Soprattutto a poche ore dall'arrivo della carovana rosa sulle pendici del Blockhaus in una domenica nella quale i big della classifica generale potrebbero darsi battaglia nella tappa numero 9.
Insieme a Danilo Di Luca, ospite l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e l'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini che commenta quotidianamente il Giro. In collegamento il Sindaco di Pescara, Carlo Masci. Martedì 17 maggio, infatti, dopo il giorno di riposo, proprio dal capoluogo adriatico ripartirà il gruppo verso Jesi. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, spazio al bilancio di Ecomob 2022, l'evento dello scorso fine settimana, giunto alla sua quinta edizione che, nel cuore proprio di Pescara, è dedicato alla mobilità sostenibile, al turismo attivo e all'ecologia ambientale. Per questo, interverrà Gianluca Giallorenzo, organizzatore dell'evento dedicato alla green economy. Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.