Dopo l’internazionale Gran Premio del Marmo a Marina di Carrara (ottavo Ghigino), la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo torna a parlare toscano. La formazione di elite e under 23 sarà in gara, sabato 14 maggio, alla “Medicea”. Sulle strade di Cerreto Guidi, vicino a Firenze, il team si presenterà al via con sette atleti ben disposti a fare risultato. Si tratta di Bosini, Cantoni, Cretti, Fiaschi, Ghigino, Porta e Santarpia. A dirigere i ragazzi sarà Matteo Provini.
Domenica 15 maggio il Trofeo Matteotti è di sicuro un appuntamento importante: correre da protagonisti è l’obiettivo della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che schiererà Cantoni, Cretti, Ghigino, Porta, Quartucci e Rigollet. Il Matteotti partirà e si concluderà a Marcialla in provincia di Firenze e quest’anno festeggia la 68sima edizione. Il via alle ore 13.30.
Sulla sponda lombarda, precisamente a Sesto ed Uniti nel Cremonese, la squadra toscana sarà rappresentata invece da Bosini, Ferri, Fiaschi Lettiero e Santarpia. Un quintetto di corridori disposto a dare il massimo e in caso di volata finale affidare le proprie chance allo sprinter Fiaschi. In palio il Gran Premio Sportivi, partenza ore 14.30
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.