Dopo quella di Stevenà di Caneva, Eva Lechner e Giorgia Marchet aggiungono al loro album dei ricordi un’altra fotografia ‘di coppia’ al traguardo.
Anche a Esanatoglia (MC) le due elite del Trinx Factory Team hanno dominato la scena, chiudendo in parata la gara valida come quinto atto dell’Italia Bike Cup. Questa volta a salire sul gradino più alto del podio è stata la bolzanina, al suo primo successo stagionale, mentre le giovane compagna di squadra difende la maglia di leader della classifica generale.
Piazzamento nella top 10 anche per Lucia Bramati, sesta assoluta e terza tra le Under 23.
Simbolo del primato legittimato anche dalla junior Valentina Corvi, tornata al successo sui sentieri marchigiani davanti a Beatrice Fontana, la rivale più accreditata per il successo finale (nella foto le quattro atlete del Trinx Factory Team).
L’ultima gioia è stata regalata da Gioele Bertolini, primo tra gli Elite e capace con questo successo di rafforzare a sua volta la leadership nel circuito Italia Bike Cup.
Oltre alla trasferta in provincia di Macerata, oggi il Trinx Factory Team rivolgerà la sua attenzione alla gara valida ad Haiming (Austria), dove saranno impegnati lo junior Fabio Bassignana, recentemente vincitore a Stevenà di Caneva, e gli Under 23 Noemi Plankensteiner, Andrea Colombo e Filippo Agostinacchio
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.