L'ottavo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, analizzerà il successo di Remco Evenepoel alla Liegi-Bastogne-Liegi e il Giro di Romandia in corso di svolgimento. Spazio anche alla partenza del Giro d'Italia del prossimo 6 maggio.
Per affrontare questi argomenti, ospiti in studio, oltre all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche il direttore sportivo della Drone Hopper Androni Giocattoli Alessandro Spezialetti e l'opinionista Eurosport, Riccardo Magrini. In collegamento anche Marco Scarponi, fratello dell'indimenticabile Michele e segretario generale della Fondazione che porta il nome dell'ex ciclista venuto a mancare cinque anni fa. Marco Scarponi è anche presidente del Comitato Jesi Gran Ciclismo, città d'arrivo della tappa che partirà da Pescara il prossimo 17 maggio. Per parlare delle frazioni che riguarderanno la Regione Abruzzo, previsto anche un collegamento con l'Assessore regionale allo Sport, Guido Quintino Liris.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.