Un’altra domenica speciale di ciclismo sarà vissuta su Eurosport 1 e discovery+ dalle strade e le Ardenne della Liegi-Bastogne-Liegi. Si parte il 24 aprile in diretta dalle 11:30 con la Decana femminile: una gara intensa tra le côtes più famose del mondo e molto importante per il nostro ciclismo classico che in campo femminile, con i trionfi di Marta Cavalli all’Amstel Gold Race e alla Freccia-Vallone e di Elisa Longo Borghini alla Parigi-Roubaix (terza l’anno scorso alla Liegi), sta vivendo un momento decisamente storico.
In diretta dalle 13:30 su Eurosport 1 e discovery+ sarà invece la volta della Liegi-Bastogne-Liegi maschile, ultima Monumento di primavera e prima dei Grandi Giri, con l’immancabile commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini verso uno dei traguardi più prestigiosi del ciclismo mondiale.
Eurosport trasmette più di 1200 ore di ciclismo in diretta, per un totale di oltre 110 corse compresi i 3 Grandi Giri - tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva italiana - i Mondiali di Wollogong 2022 e le grandi Classiche del ciclismo, fra cui le Monumento: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia. Eurosport è la casa del ciclismo in Italia e s’avvale dell’esperienza di ex-campioni come Bradley Wiggins e Alberto Contador, oggi volti esclusivi dei canali di Discovery.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.