Il settimo appuntamento con Velò, sarà dedicato alla Parigi-Roubaix del giorno di Pasqua, vinta dall'olandese Dylan Van Baarle e di quello di Elisa Longo Borghini tra le donne. L'analisi, con gli ospiti, sarà anche estesa alla Freccia Vallone conquistata da Dylan Teuns tra gli uomini e da Marta Cavalli tra le donne con vista sulla Liegi-Bastogne-Liegi in programma domenica. In studio per commentare una settimana ricca di grandi eventi, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Spazio ai segreti di "Radio Corsa" il servizio che al Giro d’Italia (e non solo) garantisce, minuto per minuto, le informazioni live sulla grande kermesse rosa. Per analizzarne le peculiarità e la storia, in collegamento Virgilio Rossi, voce ufficiale di Radio Corsa e Federico Roganti, un abruzzese protagonista da anni sulle strade delle migliori corse ciclistiche in sella alla moto per questo servizio fondamentale. Conduce Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, analisi della "Corsa del Dottor Carlo" che, nella sua sesta edizione, ha visto una giornata di grande ciclismo giovanile sulle strade di Cepagatti per le categorie juniores, esordienti e allievi. Bilancio con il responsabile dell'organizzazione, Fabio Cascini.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.