È iniziata ufficialmente la stagione agonistica dell’Associazione ciclistica dilettantistica Valvasone. Alla presenza del Sindaco di Valvasone Arzene Markus Maurmair, del Presidente della FCI della Prov. di Pordenone Raffaele Padrone, del fiduciario Coni Fabrizio Forneron e di tanti amici sostenitori, sponsor, genitori e simpatizzanti, il presidente Michele Zilli ha presentato le squadre Donne Esordienti e Allieve.
Le ragazze esordienti che vestiranno la casaccanero / verde sono Veronica De Monte e Maria Teresa Puppi del secondo anno, Elena D'Agnese, Giulia Fornarini, Rachele Piticco, Emma Visintin e Gioia Zaccai del primo anno.
Le ragazze allieve sono Gaia Bertogna, Matilde Delle Cse ed Hemina Lover Medeot, tutte del secondo anno.
Lo Staff Tecnico è guidato dal Vice Presidente Simone Cigana e vedrà tra gli altri la presenza dell’ex campionessa e olimpionica Nada Cristofori.
Impegno per il team anche in campo organizzativo: il classicissimo Giro della Provincia di Pordenone, riservato alla categoria Donne OPEN, giunto ormai alla 27^ edizione, sarà organizzato domenica 7 agosto. Il percorso è in fase di definizione ma è già certo che ci sarà il gemellaggio con la prima edizione della Coppa Città di San Daniele che si disputerà nel mese di ottobre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.