Trinx Factory Team di scena in trentino a Nalles (in provincia di Bolzano) per la seconda prova degli Internazionali d’Italia Series. La “Marlene Sudtirol Sunshine Race” è una tra le gare più dure delle ruote grasse, e anche nell’edizione 2022 avrà alla partenza atleti e atlete di ottimo livello. Luca Bramati, la guida del team lombardo/veneto, spiega.
“A Nalles saremo tutti presenti con l’esclusione di Andrea Colombo che vuole staccare un attimo prima della lunga trasferta in Brasile per la Coppa del Mondo, e forse mia figlia Lucia alle prese con impegni scolastici. Nalles è un’altra tappa di avvicinamento, ma è anche un ottimo test per capire lo stato di forma di ognuno. Il percorso è “vecchio stile”, ci ho corso anch’io tanto tempo fa, ed è rimasto lo stesso, una Classica storica della mountain bike dove vogliamo fare bene e dare il massimo. Mi aspetto buone cose da Bassignana che ama la salita e il percorso gli si addice. Poi si parte per la Coppa del Mondo dove come Trinx Factory Team porteremo i “vecchi”: Bertolini, Lechner, Marchet e come detto prima Colombo”.
Questi i biker del Trinx Factory Team in gara a Nalles: Eva Lechner (campionessa italiana in carica) e Giorgia Marchet (Elite Women), Noemi Plankensteiner (U23 Women), Valentina Corvi (Junior Women), Gioele Bertolini (Elite Men), Filippo Agostinacchio (U23 Men), Fabio Bassignana (Junior Men). In dubbio Lucia Bramati (U23 Women).
Questo il programma della “Marlene Sudtirol Sunshine Race” . Sabato 2 aprile ore 9.30 Juniores maschile. Ore 11.30 Donne (Elite, Under 23 e Juniores). Ore 13.30 Open maschile (Elite e Under 23).
(nella foto Noemi Plankensteiner ad Albenga)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.