Il successo di Matej Mohoric alla Milano-Sanremo ma non solo nella terza puntata di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo.
La classica monumento non sarà l'unico argomento perché la settimana densa di impegni vede gli atleti impegnati nella Volta a Catalunya, nel Coppi e Bartali e, nella giornata di ieri, anche il Minerva Classic Brugge-DePanne 2022. A proposito di Catalunya, aggiornamenti anche sulle condizioni di Sonny Colbrelli, colpito da un malore subito dopo l'arrivo della prima tappa della corsa iberica.
Per affrontare questi temi, in studio l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Insieme a lui, un altro ex professionista come Palmiro Masciarelli. In collegamento il Direttore di tuttobiciweb, Pier Augusto Stagi e l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Conduce Jacopo Forcella.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.