Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale al Trofeo Fubine, il Team Carnovali Rime Sias si appresta ad affrontare un altro intenso weekend. Due le gare in programma domenica 20 marzo: la 105ˆ Popolarissima e il 61° Gran Premio San Giuseppe.
Alla gara trevigiana prenderanno parte Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Michele Berasi, Andrea D'Amato, Lorenzo Fraccaro, Federico lacomoni e Sergej Maksimovic. A dirigere il team il DS Gabriele Rampollo. Corsa adatta alle ruote veloci. Dopo il trasferimento di 1700 metri inizierà il circuito di 14,600 km da percorre dodici volte per un totale di circa 175 km.
Nella stessa giornata la squadra bresciana sarà impegnata anche a Montecassiano (MC). Al via Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. Con loro in ammiraglia Daniele Calosso e Sergio Gozio. Circuito impegnativo di 19 km da ripetere otto volte per un totale di 162 km di corsa. Finale insidioso, a 3 km dal traguardo la strada inizia a salire leggermente (2-3%) mentre l’ultimo chilometro prevede 500 metri impegnativi (5-6%) e arrivo sempre in leggera salita. Partenza e arrivo sempre nella cittadina marchigiana.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.