Dal Veneto all'Emilia per arrivare alle Marche. In queste tre regioni è atteso l'arrivo dei portacolori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio che proveranno a fare risultato nel prossimo fine settimana di gare.
Tre sono le corse nel mirino del team di Cesare Turchetti. La mini serie si aprirà sabato 12 marzo con la partecipazione alla "Due Giorni per Alessandro Bolis", 112 chilometri con partenza (ore 15.00) e arrivo a San Pietro in Gu nel Veronese. Qui correranno Tomasoni, Calzoni, Pongiluppi, Gatti, Perani e i due ucraini Tsarenko e Shchypak.
Trasferimento nel Modenese per la giornata di domenica 13 marzo dove è previsto il Trofeo Città di Nonantola di 123 km, partenza ore 13.30. Per questa prova sono stati selezionati Ferroni, Tomasoni, Calzoni, Cirlincione, Ressi, Gatti e nuovamente i due ucraini Tsarenko e Shchypak. In parallelo disputeranno il Gran Premio dell'Industrica a Civitanova Marche, i corridori Di Felice, Pongiluppi, Perani, Bauce, Cavallo e il colombiano Granados. La kermesse marchigiana scatterà alle ore 14.30 per un totale di 105 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.