Archiviato il debutto stagionale, impreziosito dal quarto posto di Alex Raimondi alla Firenze-Empoli, il Team Carnovali Rime Sias si appresta ad affrontare un altro intenso weekend di gare. Tre le corse in programma: sabato 5 marzo il 28° Memorial Polese, domenica 6 il 20° GP De Nardi - Castello Roganzuolo e il 2° Trofeo Pizzeria Pizzzeria "One Penny".
Alla prima corsa in Veneto saranno al via Michele Berasi, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi . Partenza da Cimadolmo (TV) e arrivo a Santa Maria del Piave dopo quasi 158 km di corsa senza particolari difficoltà altimetriche.
La domenica doppio impegno. In prima linea a Castello Roganzuolo (TV) gli stessi atleti in gara il giorno precedente al Memorial Polese: Michele Berasi, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi. A seguirli in ammiraglia Sergio Gozio e Gabriele Rampollo. Un circuito vallonato da ripetere 44 volte per un totale di 101 km. Partenza e arrivo in Via Tiziano Vecellio a Castello Roganzuolo.
Infine alla manifestazione in Toscana, sotto la guida del DS Daniele Calosso saranno ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Federico Biagini, Sergej Maksimovic, Alessandro Motti e Alex Raimondi. 134 chilometri di gara con partenza e arrivo a Lucca.
Le parole del direttore sportivo Gabriele Rampollo. "Alle due corse in Veneto ci presentiamo con buone possibilità e punteremo sulle nostre ruote veloci. Molto probabilmente il meteo, se confermato il brutto tempo, inciderà sulla condotta di gara. A Lucca invece partiamo da outsider ma i nostri atleti hanno la fantasia necessaria per inventarsi qualcosa. Dopo il debutto stagionale ho visto tutti i ragazzi molto motivati, persino Bagatin, fermo per la clavicola rotta, risalendo sui rulli già questa settimana è riesciuto a trasmettere grinta a tutto il team".
I CONVOCATI:
Memorial Polese atleti: Michele Berasi, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi. d.s.: Daniele Calosso e Gabriele RampolloCastello Roganzuolo
atleti: Michele Berasi, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi. d.s.: Sergio Gozio e Gabriele Rampollo2° Trofeo Pizzeria Pizzzeria "One Penny"
atleti: Giuseppe Aquila, Federico Biagini, Sergej Maksimovic, Alessandro Motti e Alex Raimondi. d.s.: Daniele Calosso
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.