Che la stagione abbia inizio! Pronta al debutto in gara la squadra Continental della MG.KVis Colors for Peace VPM diretta da Maurizio Frizzo.
Via dunque alla nuova stagione per i ragazzi di Baldini e Mazzante che apriranno le ostilità in occasione della classica in linea Firenze-Empoli in programma, sabato 26 febbraio in Toscana.
Il recente collegiale a Latina Scalo ha stabilito che saranno i giovani under 23 a gettarsi nella mischia e puntare subito ad un buon risultato. Dall'alto di una condizione di forma che promette bene sono stati scelti per gareggiare Francesco Carollo, Jacopo Cortese, Guido Draghi, Edoardo Martinelli e l'olandese Daan Hoeks.
Per antomasia la Firenze-Empoli, giunta alla 35sima edizione, è fra le corse più ambite del calendario nazionale degli Elite e Under 23. Un traguardo da sempre firmato da corridori di spessore che poi hanno preso il volo verso il professionismo. La corsa scatterà da Piazzale Michelangelo a Firenze alle ore 12.40 e si snoderà sulla distanza di 140 km.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.