Si apre sabato, 26 febbraio, la stagione del grande ciclismo dilettantistico in Italia. La squadra Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio, che attualmente è in ritiro collegiale a Scarlino in Maremma, ha scelto i sei corridori per il debutto alla Coppa San Geo, partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Felice del Benaco, nel Bresciano. Start alle ore 12.30.
Saranno dunque al via della classica lombarda, che festeggia la 98sima edizione, i corridori Francesco Di Felice, Davide Bauce, Luca Cavallo, Walter Calzoni, Diego Ressi e l'ucraino Kyrylo Tsarenko.
Alla prima edizione dell'inedito Gran Premio Misano 100-Open Games 2022, che si svolgerà domenica 27 sulla pista dell'Autodromo di Misano World-Marco Simoncelli nel Riminese, i tecnici Cesare Turchetti, Giancarlo Raimondi e Nevio Millo dirigeranno gli atleti Pongiluppi, Gatti, il colombiano Granados, Ressi, Perani, Tomasoni, Cirlincione, Ferroni e l'ucraino Shchypak. La gara è in programma sulla distanza di 105 km e prenderà il via alle ore 13.15.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.