A pochi giorni al debutto stagionale si è svolta la presentazione ufficiale del Team Carnovali Rime Sias per questo 2022. Da sempre la squadra Continental è legata al proprio territorio e agli sponsor bresciani che la sostengono. Per tale motivo, la realizzazione del servizio fotografico, a cura di Rodella2000, non poteva che essere nella sede della Carnovali S.p.A. da quest'anno Main Sponsor.
La formazione diretta da Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo, composta da 14 atleti tutti under 23, ha voluto puntare sui giovani per costruire un gruppo solido che possa essere la base anche per i prossimi anni. Con quattro debuttanti di categoria e con altri nuovi innesti, la Carnovali Rime Sias guarda alla stagione con ottimismo.
Il primo commento è del DS Daniele Calosso: “Ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso dove abbiamo concluso come quarta squadra di categoria in Italia. Abbiamo un organico completo per tutte le tipologie di percorso e metteremo la solita grinta e la solita passione per cercare di migliorare ulteriormente. Al mio fianco avrò due nuovi diesse, valide spalle per la stagione intensa che ci aspetta".
A ricordare chi rende tutto possibile ci pensa Marika Regosa: "Ovviamente il ringraziamento va a tutti agli sponsor che ci permettono di portare avanti questo progetto. In primis Carnovali che quest'anno è il nostro primo sostenitore e primo nome del team. Ringrazio Ruggero Carnovali e tutta la famiglia. I ringraziamenti vanno anche a Andrea Ettori della Rime, Luca Furloni della Sias e alla famiglia Zecchetto (Alè, Cipollini e DMT)”.
A parlare successivamente è proprio il titolare della Carnovali S.p.A., Ruggero Carnovali: "Sono tanti anni che seguiamo il ciclismo e ci stiamo appassionando sempre più a questo sport. Crescendo come azienda, grazie anche allo stimolo dei figli, cerchiamo di aiutare le realtà in questo ambiente proprio come la squadra Continental bresciana della quale quest'anno siamo primo sponsor. Portare in giro per l'Italia e l'Europa il nostro nome, attraverso il team, per noi è importante".
Sabato 26 febbraio il debutto alla Coppa San Geo, sulle strade di casa, e in contemporanea alla Firenze - Empoli.
L'ORGANICO 2022Presidente: Marika Regosa.
Direttori Sportivi: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.
Atleti: Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Michele Berasi, Federico Biagini, Andrea D'Amato, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Sergej Maksimovic, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi ed Elia Tovazzi.
Massaggiatori: Lugino Corna, Roberto Leali e Manuel Tirali.
Meccanici: Davide Calvi e Giovanni Capoferri.
Preparazione atletica: CoachbyT
Addetto Stampa: Davide Pegurri.
Fotografo: Rodella2000.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.