L'australiana Georgia Baker ha coronato una perfetta prestazione di squadra sulle strade di Adelaide conquistando la vittoria nel criterium del Santos Festival of Cycling.
Dopo aver pilotato la compagna di squadra Ruby Roseman-Gannon nei precedenti tre giorni di gara, la neo campionessa australiana del criterium ha restituito il favore oggi portando Baker nelle condizioni ideali per piazzare il suo sprint vincente.
Il Team BikeExchange-Jayco ha controllato una gara veloce e frenetica dall'inizio alla fine, annullando costantemente le mosse delle avversarie. Mentre la campana suonava per l'ultimo giro, la squadra si è spinta davanti per preparare lo sprint rifinito in grande stile da Baker.
Georgia Baker: "Sono davvero felice di aver ottenuto la vittoria, i mancava da un po' di tempo. Ma pieno merito alla mia squadra, ho avuto un sostegno perfetto. Penso che abbiamo lavorato molto bene negli ultimi tre giorni al Santos Festival of Cycling, è stato bello poter ottenere un'altra vittoria per la squadra. Hai un po' di dubbi quando non corri da così tanto tempo, ma è stato un vero privilegio poter guidare pilotare Ruby, è in una forma incredibile come ha dimostrato negli ultimi tre giorni".
2022 Santos Festival of Cycling – Criterium: 1. Georgia Baker (Team BikeExchange-Jayco) 46:52 2. Josie Talbot 3. Maeve Plouffe ·
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.