Emozioni e buoni risultati per il Team Piton nella seconda tappa del Giro d'Italia di Ciclocross, che ieri è andata in scena a Sant'Elpidio a Mare nelle Marche.
La tenacia della maglia rosa Elisa Bianchi, i buoni colpi di pedali di Nicole Azzetti, Alessandro Chitò e Francesco Baruzzi, e la costante crescita di Valeria Terzi e Manuel Venturini.
Ecco cosa racconta la frazione marchigiana del Giro che ha messo sul podio le due esordienti Bianchi e Azzetti rispettivamente seconda e terza classificata alle spalle di Giorgia Pellizotti. Proprio in virtù della seconda posizione la campionessa italiana Bianchi conserva le insegne di leader della Generale.
E' arrivato davanti Francesco Baruzzi! L'allievo di primo anno continua a scalare posizioni e il quinto posto conquistato a Sant'Elpidio a Mare conferma uno stato di forma che lascia ben sperare in previsione dei prossimi appuntamenti. L'identico risultato, vale a dire la quinta posizione, è stata acquisita anche da Alessandro Chitò nella prova della G6 maschile.
Per Valeria Terzi (13sima) e Manuel Venturini (27simo) ancora piazzamenti di rincalzo, ma i due atleti del Team Piton regalano stimoli ed energie e buoni segnali di rendimento costante.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.