Dopo la vittoria sfumata nella gara di apertura della stagione a Jesolo, è arrivata una splendida doppietta per i colori del Team Piton.
Ieri, a Osoppo in Friuli nella prima tappa del Giro d'Italia di Ciclocross per donne esordienti, la campionessa italiana Elisa Bianchi mette a registro la prima vittoria in campo nazionale. Può sorridere anche Nicole Azzetti che conquista la seconda posizione alle spalle della compagna di squadra.
Un trionfo per il gruppo guidato dall'ex professionista bresciano Nicola Loda, capace di portare in ottime condizioni di forma le sue ragazze in un appuntamento importante come il Giro d'Italia.
Oltre alla doppietta femminile, nella top 10 della prova G6 maschile troviamo anche Alessandro Chitò che sfiora il podio grazie alla quarta posizione. In crescita di condizione l'allievo di primo anno Francesco Baruzzi, quindicesimo classificato mentre Manuel Venturini migliora la sua prestazione e si colloca al 30simo posto. Infine, diciannovesima l'allieva Valeria Terzi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.