La straordinaria vittoria di Sonny Colbrelli alla Parigi-Roubaix dopo 22 anni di attesa, sarà il tema centrale della puntata 32 di Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI. Ospite d'eccezione della trasmissione, Andrea Tafi, l'ultimo italiano ad aver conquistato l'Inferno del Nord nel 1999. Non solo Roubaix, perché è stata una settimana di grandi appuntamenti con i successi di Evenepoel alla Bernocchi, di De Marchi alla Tre Valli Varesine e di Roglic alla Milano-Torino. Aspettando il Lombardia di sabato, evento conclusivo della stagione.
Insieme a lui, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l'opinionista Eurosport, Riccardo Magrini e il manager dell'Aran Cucine Vejus, Umberto Di Giuseppe. Nella seconda parte, resoconto de L'Eroica, la manifestazione che, nello scorso fine settimana, ha visto oltre 7 mila appassionati pedalare lungo le strade sterrate senesi. In collegamento, l'ideatore dell'evento, Giancarlo Brocci.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.