La settimana mondiale e il bilancio della prova su strada di domenica vinta da Julian Alaphilippe al centro del trentunesimo appuntamento con Velò la rubrica di TVSEI dedicata interamente al mondo del ciclismo. Una rassegna che ha visto l'Italia che ha conquistato l'iride nelle prove a cronometro, donne e Under 23.
Per parlarne, in studio, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l'ex professionista Ruggero Marzoli. In collegamento, invece, l'opinionista Eurosport, Riccardo Magrini, il direttore di Tuttobiciweb, Pier Augusto Stagi e il CT della nazionale Under 23, Marino Amadori, reduce dal successo in Belgio grazie alla prova straordinaria di Filippo Baroncini. Per commentare la vittoria di Elisa Balsamo tra le donne, presenza anche di Giuseppe Lanzoni, ds della Alè BTC Ljubljana.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.