L’edizione 2021 del COLNAGO CYCLING FESTIVAL è stata inaugurata dallo speciale giro del Lago di Garda, la Randonnée, che ha visto la partenza alle ore 9:00 di ieri. I Randonneur hanno percorso un giro di 205km per quanto riguarda il percorso lungo e 145km per quello corto, lungo le rive del Lago di Garda, con partenza e arrivo a Desenzano del Garda. Nel mentre, nel cuore di Desenzano, si è tenuta l'apertura dell'area Expo, in cui i marchi di settore che sposorizzano il Festival hanno allestito degli stand visitabili per tutto il weekend che espongono novità e promozioni create ad hoc per i partecipanti.
Oggi le due grandi novità del Colnago Cycling Festival, un’edizione quest’anno dedicata alle famiglie! Il primo evento, con partenza alle ore 14:00, sarà la Colnago Family: un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori.
Mentre alle ore 14:30, il due volte vincitore del Giro d'Italia Paolo Savoldelli guiderà il Colnago & Friends, cicloturistica di 45 km sempre immersa nelle Colline Moreniche.
Ecco i due eventi di cycling che scalderanno gli animi prima della partenza della Regina: la Granfondo Colnago di Domenica 19 settembre.
Allo stesso tempo, gli atleti della Granfondo di Domenica potranno ritirare i loro pettorali e il pacco gara poco distante da lì, presso Palazzo Todeschini. Ricordiamo agli atleti che, al ritiro del pettorale e del pacco gara, sarà necessario portare con sé il modulo di autocertificazione covid-19. Il modulo è scaricabile da qui.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.