L'appuntamento numero 28 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, analizzerà la vittoria di Primoz Roglic alla Vuelta con uno sguardo alle prove europee in programma a Trento e che vedranno la nazionale di Davide Cassani cercare di conservare il titolo continentale di Nizzolo del 2020. Spazio anche alla presentazione della 74^ edizione del Trofeo Matteotti, la classica abruzzese che si correrà il prossimo 19 settembre. Altro tema, il ritorno delle spoglie di Alessandro Fantini nella sua Fossacesia lo scorso fine settimana.
In studio l'ideatore della trasmissione Luciano Rabottini, e, in collegamento, l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, con la presenza in studio di Domenico Fantini, presentazione del "Memorial Mario Di Toro e Giuseppe Fantini" dedicato alla categoria Allievi in programma domenica a Contrada Serre (CH).
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.