E' stata una settimana decisamente intensa per la Work Service Marchiol Vega che ha saputo essere protagonista contemporaneamente al Giro di Romania, al Giro del Friuli Venezia Giulia e negli altri appuntamenti del calendario dilettantistico italiano.
In Romania, un Davide Rebellin superlativo è entrato di diritto nel guinness dei primati per essere stato il primo cinquantenne a prendere parte ad una gara professionistica; ma il vicentino della Work Service Marchiol Vega ha dimostrato tutta la propria professionalità lottando in tutte le tappe per il successo, conquistando due piazzamenti in top ten nella seconda e terza frazione e chiudendo al sesto posto in classifica generale finale.
Al Giro del Friuli è stato il giovane Giovanni Bortoluzzi a mettersi in luce centrando un buon ottavo posto nella prima delle tre tappe in programma che si concludeva a Tarvisio.
Infine quest'oggi a Montecosaro (Mc), Filippo Dignani ha conquistato la maglia di Campione Regionale marchigiano Under 23.
"Ci lasciamo alle spalle una settimana ricca di appuntamenti che hanno messo alla prova non solo i nostri atleti ma anche tutto il nostro staff. Con professionalità, impegno e con un grande spirito di squadra siamo riusciti ad essere protagonisti su tutti i fronti conquistando risultati di prestigio che ci riempiono d'orgoglio e confermano una volta di più la bontà del progetto che stiamo portando avanti" ha osservato il Presidente Demetrio Iommi.