Cambia decisamente volto la Bora Hansgrohe per le prossime stagioni e lo fa annunciano i contrati triennali firmati con Jai Hindley, Sergio Higuita e Marco Haller.
«La firma di Jai, Sergio e Marco è un passo importante verso un'ulteriore mutamento della nostra squadra. Ci rendiamo conto che è importante essere sempre più competitivi in tutte le are e che bisogan essere pronti a reagire in ogni situazione -spiega il team manager Ralph Denk -. Jai si orienterà chiaramente verso la classifica generale dei grandi giri: finora ha sicuramente avuto una stagione difficile, ma il suo potenziale è indiscutibile. Pensiamo che il secondo posto al Giro 2020 non sia casuale».
E ancora: «Sergio è un corridore molto versatile. Prima di tutto, rafforzerà la squadra in gare difficili come le classici delle Ardenne. È un ottimo scalatore che è anche veloce negli sprint.: grazie a queste doti può andare a caccia di vittorie di tappa nei grandi giri. Marco, d'altra parte, porta molta esperienza nonostante la sua età, ha già ricoperto ruoli diversi, tra cui essere un elemento nel treno degli sprinter, è stato co-leader nelle classiche del nord e non ha paura di essere capitano. È proprio questa versatilità che puntiamo a sfruttare»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.