L'appuntamento numero 22 con la trasmissione Velò su TVSEI avrà come tema centrale le prove olimpiche di Tokyo 2020 con il successo di Carapaz su strada e di Roglic nella prova contro il tempo. L'analisi si concentrerà anche sulle prove Xco. In studio, Alfonso Morelli, ex tecnico medagliato ad Atlanta e Sydney con Paola Pezzo. In collegamento l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini, il direttore sportivo della Alé BTC Ljubljana, Giuseppe Lanzoni e l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Con Lanzoni, grande risalto al ciclismo femminile, al bronzo di Elisa Longo Borghini nella prova su strada, unica gioia delle due ruote azzurre aspettando la pista.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.