Con alle spalle un ottimo Giro della Valle d’Aosta il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta a tornare a correre sabato 24 luglio alla Coppa Città di Ovada.
Saranno al via della corsa piemontese Bagatin Christian, Berasi Michele, Bertone Filippo, Iacomoni Federico, Masotto Leandro, Parashchak Yaroslav e Raimondi Alex. Con loro il direttore sportivo Daniele Calosso.
Gara impegnativa di 150 km e con svariati metri di dislivello. Il percorso è suddiviso in un circuito iniziale di 31,5 chilometri da ripetere due volte con la salita di Rocca Grimalda e uno finale di 12,5 km da ripercorrere sette volte con l'ascesa di San Lorenzo. Partenza alle ore 12 e arrivo previsto alle 16 in Corso Martiri della libertà ad Ovada (AL).
Le parole del d.s. Daniele Calosso: "Una gara impegnativa e con il caldo probabilmente sarà ancora più dura. Noi siamo al via con gli atleti adatti a questo tipo di percorso e sono certo che si possa fare un buon risultato. In questo periodo manca solo la vittoria, ma visto il momento positivo, sono certo che arriverà presto".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.