Dopo cinque stagioni di successi, il 2021 sarà l'ultimo anno della partnership tra Castelli e INEOS Grenadiers. «Insieme - scrive Castelli nell'annunciare la decisione - abbiamo vinto tre Tour de France, tre Giri d'Italia, una classica monumento, sei classici, campionati del mondo e su pista e venti gare Worldtour, oltre a 2.pro o 2,1 gare a tappe.
Grazie a questa collaborazione, tutti i prodotti della gamma Castelli pro sono migliorati, frutto della ricerca e del feedback del team, diventando più aerodinamici, più leggeri, più protettiio. Abbiamo realizzato una divisa da cronometro così veloce che ha costretto l'UCI a cambiare le regole. Abbiamo realizzato un abbigliamento per correre al freddo e col bagnato che molti team professionisti lo hanno acquistato per far rimanere competitivi i loro atleti.
La dedizione di Castelli all'innovazione e alla ricerca delle prestazioni continueranno ma, mentre ci prepariamo ad aprire un nuovo capitolo, desideriamo cogliere l'occasione per ringraziare Sir Dave Brailsford e l'intera organizzazione INEOS Grenadiers per le ultime cinque stagioni trionfali».
Annunciando in contemporaneia la decisione, la Ineos Grenadiers scrive: «Dopo cinque stagioni di successo, il 2021 sarà l'ultimo anno della partnership tra INEOS Grenadiers e Castelli. Competitività, collaborazione e sviluppo delle performance al fianco di Castelli sono state una parte fondamentale della vita del team dal 2017 ad oggi. Insieme abbiamo presentato innumerevoli innovazioni, valorizzando le prestazioni del team in tutte le condizioni e ringraziamo Castelli per tutto il supporto. Dal 2022 il team indosserà il kit Bioracer. per dare vita ada una nuova entusiasmante partnership».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.