L’appuntamento numero 19 di Velò analizzerà il Tour de France, la leadership di Pogacar e il successo di Van Aert nella tappa della doppia scalata al Mont Ventoux. Spazio anche alla pista con la partecipazione del Commissario tecnico della nazionale, Marco Villa a pochi giorni dall'avvio dell'avventura olimpica di Tokyo 2020. In studio, il responsabile regionale del settore pista, Antonio Di Lizio. Con Villa e Di Lizio, ospite l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, spazio alla mobilità sostenibile con la tre giorni di Ecomob, l'expo che si è svolto lo scorso weekend al Porto Turistico Marina di Pescara. Per fare un bilancio della manifestazione, l'Assessore alla Mobilità del capoluogo adriatico, Luigi Albore Mascia.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.