Che sia in salita o a cronometro la Work Service Speedy Bike diretta da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro sa sempre come essere protagonista.
La formazione di patron Massimo Levorato, infatti, è reduce dalla due giorni internazionale di Solighetto dove ha conquistato un lusinghiero terzo posto nella cronometro a squadre e ha messo a segno una spettacolare prestazione nella prova in linea.
Nella cronometro a squadre disputata sabato sulla distanza dei 17 km, infatti, i ragazzi in maglia bianco-rosso-blu hanno fatto registrare il terzo miglior tempo sul traguardo di Farra di Soligo (Tv) alle spalle dei team internazionali Ag2r Citroen e Team Auto Eder. La Work Service Speedy Bike è stata dunque la prima formazione italiana al traguardo grazie all'ottimo lavoro svolto dal quintetto composto da Savino, Violato, Tornaboni, Raccagni Noviero e Russo.
Il giorno successivo nel Trofeo GD Dorigo, internazionale con partenza ed arrivo a Pieve di Soligo (Tv), nonostante le noie meccaniche che hanno rallentato il colombiano Oscar Santiago Garzon, è stato Luca Tornaboni a restare con i migliori in salita e a giungere nel primo drappello degli inseguitori che ha sprintato per la medaglia di bronzo.
Archiviata questa preziosa esperienza in campo internazionale, i ragazzi juniores della Work Service Speedy Bike sono pronti per tornare in gara sabato a Romanengo (Cr) nella prova valida per il Campionato Italiano a cronometro mentre domenica sarà la volta di una grande classica con arrivo in salita del calibro della Sandrigo - Monte Corno.
Sabato in gara ci saranno Andrea Violato, Andrea Raccagni Noviero, Federico Savino, Andrea Sergiampietri e Vincenzo Russo. Domenica, invece, fari puntati sulla batteria degli scalatori capitanata dal colombiano Santi Garzon.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.