Con l'avvio degli Europei di calcio, è scattata oggi la nuova campagna pubblicitaria di Eolo, ma negli spot a farla da protagonista è il ciclismo e in particolare la straordinaria vittoria di Lorenzo Fortunato al Giro. È proprio l'immagine di Fortunato che taglia il traguardo sul Monte Zoncolan a chiudere lo spot accompagnata dal claim «dove gli altri non arrivano».
«Presentiamo il nostro nuovo spot in occasione dell’avvio degli Europei di calcio - spiega Marzia Farè, Head of Communication di EOLO - in omaggio al legame che EOLO ha da sempre con il mondo dello Sport, come testimonia anche l’impegno che abbiamo dimostrato per il Giro d’Italia. Crediamo che lo sport, sia durante le grandi manifestazioni che nella vita di tutti i giorni, abbia il potere di unire gli italiani, lo stesso obiettivo al quale con EOLO lavoriamo ogni giorno: unire tutte le aree del Paese con la rete ultra veloce, anche quelle in cui gli altri operatori non arrivano».
Non è certo la prima volta che il ciclismo e i suoi campioni vengono scelti per lanciare messaggi pubblicitari - ricordiamo su tutti Marco Pantani per Citroën e Vinceno Nibali per Regione Marche - ma è sicuramente significativo che il ciclismo e i suoi volti nuovi, abilmente voluti da Ivan Basso, siano stati scelti per uuna campagna pubblicitaria che accompagnerà l'intero Europeo di calcio.
Per guardare lo spot Eolo vai su https://youtu.be/FYTCAuU9kYI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.