Domani San Biagio di Callalta vivrà una intensa pagina di ciclismo giovanile. Al mattino, partenza alle ore 9,30, andrà in scena il 5° G.P. Ristorante “Da Silvano”- 4° G.P. Rino De Vidi riservato alla categoria allievi. Previste quattro tornate per un totale di 86 chilometri. Nel pomeriggio, invece, spazio a partire dalla 14,30 al 23° Trofeo Ristorante Silvano Faloppa – 7^ Medaglia d’Oro Silvano Faloppa riservato agli juniores, che dovranno percorrere 6 tornate per un totale di 129 chilometri. Sono quasi 200 gli iscritti per ognuna delle competizioni, preludio di un grande spettacolo.
Intanto nei giorni scorsi è arrivata una bella soddisfazione per la formazione juniores del Team Spercenigo allenata da Dario Totolo e Alessandro Bertuola. Il trevigiano Paolo Vendramini, al termine delle quattro tappe, ha messo nel proprio carniere la maglia di leader della classifica traguardi volanti al Giro del Friuli.
Piazzamento da segnalare anche per gli esordienti seguiti in ammiraglia da Biagio Zottoli e da Gionata Favero. Il beniamino del Team Spercenigo Tommaso Marchi, che ha ottenuto già 6 successi nel corso della stagione, ha terminato in 7^ posizione il campionato regionale che si è svolto mercoledì a Corlanzone di Alonte, nel vicentino. Il percorso, non adatto alle sue caratteristiche, non gli ha permesso di sfoderare una delle sue migliori prestazioni.
Nel frattempo oggi, dopo mesi di attesa, comincia finalmente la stagione dei giovanissimi! A nome di tutta l’Industrial Forniture Moro Trecieffe un grosso in bocca al lupo a Sauro Bembo che accompagnerà i suoi ragazzi nelle prime trasferte del 2021!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.