Appuntamento numero 13 in compagnia di Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI, avrà come tema il Giro d’Italia con il successo di Daniel Martin a Sega Di Ala e la giornata complicata del leader della classifica generale Egan Bernal e le cadute per Nibali e Ciccone che mettono a rischio la prosecuzione del Giro. Inoltre anche l’analisi della tappa di lunedì che ha visto il solo Giau come vetta da scalare con il “taglio” di Fedaia e Pordoi che ha fatto molto discutere.
Per commentare il successo dell’irlandese, ospite in studio Valentino Sciotti, patron della Vini Fantini e sponsor della Israel, squadra di Martin. Insieme a lui, anche l’opinionista di Eurosport Riccardo Magrini, il direttore di Tuttobiciweb.it, Pier Augusto Stagi e l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.