Il team Colpack Ballan è pronto per una nuova doppia sfida. Questo fine settimana si corre infatti in Emilia Romagna, a Reda di Faenza. In gara ci sono : Sergio Meris, Gidas Umbri, Davide Persico, Samuel Quaranta, Mattia Petrucci, Francesco Della Lunga e Luca Rastelli.
Due giorni più tardi, martedì, si replica con un nuovo impegno a San Giovanni Valdarno con il debutto di Michele Gazzoli, Alessandro Verre, Alessio Martinelli e Filippo Baroncini reduci da un periodo in altura a Livigno per preparare il Giro d'Italia U23. Con loro anche Mattia Petrucci e Luca Rastelli.
“Abbiamo 2 prove differenti – commenta il team manager Antonio Bevilacqua – nella prima andremo in cerca del risultato con i nostri uomini veloci. Persico e Quaranta hanno dimostrato di essere in condizione, ma anche gli altri potranno giocare le loro carte. Nella gara di martedì invece bisognerà vedere come i ragazzi sapranno reagire dopo gli intensi carichi di lavoro svolti in altura. Da considerare inoltre che a Livigno c'erano pochi gradi mentre in Toscana sembra essere arrivata l'estate. Sarà comunque un ottimo test utile a ritrovare ritmo e intensità”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.