Il dodicesimo giovedì in compagnia di Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI, avrà come tema il Giro d’Italia con la leadership di Egan Bernal iniziata nella tappa da Castel Di Sangro a Rocca di Cambio e confermata sul traguardo di Montalcino.
Ospite d’eccezione sarà Francesco Moser, vincitore della Corsa Rosa nel 1984 con la cronometro conclusiva a Verona e, in generale, il ciclista italiano con il maggior numero di successi su strada da professionista (273). Tra i successi principali, oltre al Giro, tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell'inseguimento individuale. Insieme a Moser, anche l’opinionista di Eurosport Riccardo Magrini, l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini, Luigi Ulisse (sponsor abruzzese dell'Androni Giocattoli-Sidermec) e Andrea Mammarella, ispiratore, insieme all’Amministrazione e al Sindaco di Rocca di Cambio, dell’arrivo sullo sterrato di domenica scorsa. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.