Ieri a Bärau, in Svizzera, Marlem Reusser ha vinto una prova a cronometro del calendario nazionale. Per la campionessa nazionale di specialità, portacolori di Alé BTC Ljubljana, era la prima prova a cronometro della stagione e l'elvetica – che avrà tra i suoi obbiettivi stagionali anche la prova contro il tempo dei Giochi Olimpici di Tokyo – ha percorso i 10,7 km del tracciato con il tempo di 13 minuti netti, alla media di 49,38 km/h.
Ha preceduto di 1'26" Melanie Maurer e di 1'37" Crystel Matthey.
Sempre ieri la squadra del presidente Alessia Piccolo ha preso parte alla Emakumeen Nafarroako Women's Elite Classics, corsa sulla distanza di 128,3 km da Zudaire a Lekunberri, sotto il diluvio. Sono entrate nella top 20 di giornata Mavi Garcia (13^) e Tatiana Guderzo (18^). La spagnola ha anche provato un attacco che è stato poi annullato dal gruppo delle migliori.
Oggi nuovo impegno con la Navarra Women's Elite Classics (1.1 UCI). Partenza e arrivo nella città di Pamplona, da percorrere 124,8 km. Partenza alle 15:31 e arrivo intorno alle 18:45. Sarà possibile seguire la gara live su Eurosport, Eurosport player, GCN e in streaming sul canale basco EITB.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.