Puntata numero 11 di Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI, che avrà come tema principale le prime tappe del Giro d'Italia aspettando le frazioni che vedranno l'Abruzzo protagonista. Ospiti della trasmissione, Gianni Savio, manager del team Androni Giocattoli-Sidermec. Con Savio, analisi delle aspettative della sua squadra e focus su Alessandro De Marchi che, proprio con Savio, ha visto il passaggio tra i professionisti.
Insieme a lui, anche l’opinionista di Eurosport Riccardo Magrini, l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini, Luigi Ulisse (sponsor abruzzese dell'Androni Giocattoli-Sidermec), il sindaco de L'Aquila, Pierluigi Biondi e Giancarlo Brocci, patron dell'Eroica nonché membro del comitato organizzatore della tappa 11 del 19 maggio Perugia-Montalcino (Brunello di Montalcino Wine Stage). Conduce in studio Jacopo Forcella.
Spazio alla presentazione della tappa Notaresco-Termoli in programma venerdì e che inaugura il trittico di frazioni con le strade abruzzesi come scenario per i campioni che si contenderanno la Maglia Rosa fino a Milano.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.