Il Giro d’Italia (8/30 maggio) e il Tour de France (26 giugno/18 luglio) saranno trasmessi in diretta su Discovery+ che da oggi, lunedì 26 aprile, a domenica 2 maggio propone l’offerta del pacchetto discovery+ Eurosport al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento.
Un trimestre di autentica passione sportiva che, oltre a Giro d’Italia e Tour de France, conterrà tutti gli eventi sportivi trasmessi da Eurosport come il Roland Garros di tennis, i playoff di Eurolega e del campionato italiano di basket. Ma non finisce qui: su Discovery+ sarà possibile vedere on demand gli imperdibili appuntamenti firmati Discovery+ Originals come Liverpool FC: la fine della tempesta e Maradona - Morte di un campione, oltre alla straordinaria offerta d’intrattenimento dei canali Discovery.
Eurosport trasmette fino a trecento giorni di ciclismo in diretta nel corso del 2021 e a partire dai 3 Grandi Giri con tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva italiana. Grazie a una nuova partnership con l’UCI (Unione Ciclistica Internazionale), Eurosport completa la sua offerta di ciclismo con i Mondiali di Mountain Bike, i Mondiali BMX e gli UCI Urban Cycling World Championships, oltre agli ormai storici appuntamenti con i Mondiali di ciclismo su strada, i Mondiali di ciclismo su pista e alla nascita della UCI Track Champions League in collaborazione con Eurosport Events. Il ciclismo di Eurosport è commentato in Italia da Luca Gregorio e Fabio Panchetti con le voci tecniche di Riccardo Magrini e Wladimir Belli, e s’avvale dell’esperienza di ex-campioni internazionali come Bradley Wiggins e Alberto Contador volti esclusivi dei canali di Discovery.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.