Settimo appuntamento con Velò - il tradizionale appuntamento ciclistico su TVSEI - con particolare attenzione al Giro dei Paesi Baschi vinto da Primoz Roglic e alla sfida con Tadej Pogacar. Spazio alla Freccia del Brabante con l'affermazione del giovane britannico Pidcock e al terzo posto di Matteo Trentin e quindi analisi della prossima Amstel Gold Race che si correrà domenica.
Ospite d'eccezione della puntata, alla vigilia dei suoi 80 anni, Roberto Poggiali. Il racconto della sua vita da atleta e da tecnico negli anni '60-'70-'80. Il tutto grazie al contributo del direttore di Tuttobiciweb, Pier Augusto Stagi, all'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini e all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Nella parte conclusiva, presentazione della Granfondo Blockhaus Marathon del prossimo 9 maggio con l'organizzatore dell'evento, Carmine Marulli. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.