Pronti alla ripartenza i giovani della Feralpi Group Monteclarense. Il debutto ufficiale della squadra juniores è stato fissato per Pasquetta, lunedì 5 aprile. Destinazione Cremona dove è in programma la 74sima edizione della Coppa Dondeo gara che si presta alle caratteristiche delle ruote veloci.
Il tempo dell’attesa sta dunque per finire, e i ragazzi diretti da Tiziano Gozio non vedono l’ora di gettarsi nella mischia con l'obiettivo di essere subito protagonisti.
Ai nastri di partenza della classica corsa del Cremonese si presenteranno gli atleti Giuseppe Aquila, Nicolas Borsarini, Luca Furlan, Giorgio Gavazzi, Mattia Gozio, Francesco Guerini, Sebastiano Minoia, Riccardo Perani, Daniel Polato, Gabriele Raccagni, Riccardo Tomasoni e Luca Zanni. A guidarli Gozio in ammiraglia con la collaborazione di Claudio Serlini e Luca Parzani
La Coppa Dondeo si svolgerà su un percorso di media difficoltà con i gran premi della montagna di Paolini, Vigoleno e Bacedasco Alto. Partenza ore 9.20, chilometri 100.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.