Torna questa sera alle 21 su TVSEI l'appuntamento settimanale con Velò: la quinta puntata della stagione propone un'ampia analisi della Gand-Wevelgem vinta dal belga della Jumbo-Visma Wout Van Aert e che ha visto gli italiani protagonisti alle sue spalle.
Insieme all'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini e all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, ospiti anche il direttore sportivo della Giotti-Victoria Savini Due, Stefano Giuliani e, soprattutto, Andrea Tafi, vincitore della Parigi-Roubaix del 1999 e del Giro Delle Fiandre del 2002. Con loro, naturalmente, ci sarà anche un focus anche sulla vigilia del Fiandre che si disputerà il giorno di Pasqua.
Nella seconda parte della trasmissione, abilmente condotta da Jacopo Forcella, spazio alle gare Juniores e Allievi che si sono svolte nel fine settimana ad Ancarano (Teramo) nell'ambito del Trofeo Abmol-Monzon Vini Micheli.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.