La giornata non si è aperta nei migliore dei modi per Davide Martinelli. Il 27enne bresciano di Astana Premier Tech sta rientrando in Italia a causa di problemi alla schiena che, come riferisce lui stesso in un messaggio sui social, sfortunatamente sembrano seri.
Davide nel suo messaggio postato dall'aereoporto scrive: «Non ho avuto problemi fisici negli ultimi anni o comunque non in periodi importanti, invece quest’anno la sfortuna ha deciso di sedersi al tavolo con me. È capitato a tutti i miei colleghi, ora è toccato a me, mi chiedo solo perché proprio ora, durante un periodo così importante. Comunque sia riassumendo: per problemi molto seri alla schiena le mie classiche del nord molto probabilmente terminano qui...»
Il corridore ieri ha lottato con questo problema mentre era in corsa alla E3 Saxobank Harelbeke ma scrive ancora: «Stamattina la situazione è peggiorata ancora di più. Ora sto rientrando in Italia per valutare il tutto e procedere con le terapie migliori possibile. Tornerò a pedalare, non so dove e non so quando, spero solo presto.»
Credit Foto: dal profilo social di Martinelli
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.