La quarta puntata di Velò, appuntamento settimanale con il grande ciclismo su TVSEI in onda alle ore 21, profuma di classiche: in apertura è prevista infatti un'ampia analisi della MIlano-Sanremo vinta da Jasper Stuyven della Trek Segafredo. Insieme all'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini e all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, ospiti anche l'ex professionista Ruggero Marzoli e, soprattutto Claudio Chiappucci, vincitore della Classicissima nel 1991.
Con loro, sotto la conduzione di Jacopo Forcella, si farà anche un focus sulla Settimana Coppi e Bartali in corso di svolgimento sulle tsrade della Romagna.
Nella seconda parte della trasmissione, insieme a Vincenzo Santoni ci sarà la presentazione del Cycling Festival "El Diablo" in programma a Porto Sant'Elpidio dal 7 al 9 maggio: una tre giorni di ciclismo con grandi campioni, a cominciare proprio da Claudio Chiappucci, e con tante iniziative per accontentare i desideri di tutti coloro ch amano le due ruote.
Infine, spazio alla ripartenza del ciclismo giovanile in Abruzzo con il Trofeo GLS/GS di Scerne di Pineto riservato alla categoria juniores oltre alla presentazione degli appuntamenti del prossimo fine settimana sul territorio abruzzese.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.