Prosegue in Italia l’attività agonistica della squadra Continental MG.K-Vis VPM. La formazione diretta da Maurizio Frizzo, che in questi giorni si è data appuntamento nel Fermano (Marche) per la realizzazione dei servizi fotografici e video, si appresta a vivere nuove emozioni nell'inedita “Per Sempre Alfredo” corsa riservata ai professionisti nell’anno del centenario della nascita dello storico Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Alfredo Martini.
La prova è in programma domenica 21 marzo, scatterà da Firenze e si concluderà a Sesto Calenzano dopo 162 chilometri.
Sette i corridori in gara: Raffele Radice, Niccolò Salvietti, il neozelandese Paul Wright, Jacopo Cortese, Edoardo Martinelli, il britannico Paul Double all’esordio con la maglia della MG.K-Vis VPM, e Nicolò Pencedano quest’ultimo reduce dall’ottavo posto conquistato domenica scorsa a Cantagrillo nel Pistoiese.
L’obiettivo del team è naturalmente quello di far bene, rimanere nel vivo della corsa puntando ad un buon risultato finale. Come in ogni gara i ragazzi di Baldini e Pieroni Mazzante saranno pronti a dire la loro.
Terminata la battuta agonistica in Toscana, la MG.K-Vis VPM si sposterà in Emilia Romagna per essere al via della Settimana Internazionale Coppi&Bartali corsa a tappe del calendario UCI Europa Tour di classe 2.1 in programma, dal 23 al 27 marzo. La prova comporta cinque frazioni di cue due semitappe nella prima giornata a Gatteo dove è prevista una cronometro a squadre di 14 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.