La prima settimana di corse si è da poco conclusa e con essa il Trofeo Laigueglia che ufficialmente ha segnato l'esordio della Mg.K-Vis VPM in campo internazionale. Un debutto niente male per i ragazzi diretti da Maurizio Frizzo, con Salvietti protagonista nelle fasi centrali della corsa e il neozelandese Wright tra i primi sessanta classificati su 173 partenti rappresentati da ben 10 squadre del World Tour.
La squadra Continental di Baldini e Mazzante è già in viaggio verso una nuova destinazione, nello specifico il Gran Premio Industria e Artigianato Larcianese a Larciano che si correrà domenica 7 marzo in Toscana. Gli atleti impegnati saranno Niccolò Salvietti, Raffaele Radice, Guido Draghi, Francesco Carollo, il neozelandese Paul Wright, Jacopo Cortese e Nicolò Pencedano.
Il percorso prevede sei giri del circuito che toccherà Biccimurri, Castelmartini, Baccane per poi scollinare a Cerbaia. Finale con la salita di Fornello e del San Baronto, poi picchiata verso Lamporecchio quindi arrivo a Larciano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.