Con l'espressione fotografica e video a cura del team Rodella 2000, anche per la Biesse Arvedi Premac è giunto il momento di presentare la forza agonistica per la nuova stagione dilettantistica, che scatterà sabato prossimo nel Bresciano con la tradizionale Coppa San Geo.
Presso l'azienda Biesse di Bruno Bindoni si è alzato il sipario sulla formazione della categoria elite e under 23 presieduta da Massimo Rabbaglio con Gabriele Scalmana nella veste di presidente onorario, e Angelo Tonoli in qualità di sponsor che con la sua Premac è sempre vicino alle realtà dei giovani.
Sedici gli atleti in organico che saranno diretti da Marco Milesi, Sergio Gozio e Massimo Casadei. La rosa è composta da Michael Belleri, Alessio Bonelli, Diego Bosini, Matteo Carboni, Riccardo Ciuccarelli, Nicholas Dresti, Niccolò Galli, Carloalberto Giordani, Lorenzo Gobbo, Francesco Lamon, Stefano Moro, Mattia Pinazzi, Davide Plebani, Michele Scartezzini, Giacomo Villa e dallo spagnolo Javier Serrano.
L'esperienza sportiva positiva e produttiva di atleti come gli azzurri della pista Lamon, Scartezzini, Moro e Giordani tutti in predicato per un posto alle prossime Olimpiadi di Tokyo, rappresentano una grande rilevanza all'interno di questa squadra, che si appresta all'esordio in corsa (San Geo sabato prossimo, ndr) con un gruppo solido e competitivo per ogni tipo di gara.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.