La nuova stagione agonistica di BePink si apre con un training-camp in Spagna. La formazione lombarda sino al 22 febbraio sarà a Calpe, rinomata località della Costa Blanca famosa per i bellissimi panorami e anche per il clima particolarmente favorevole, che permetterà alle ragazze di effettuare lavori specifici in vista del rientro in gruppo. A Calpe BePink soggiornerà in un'abitazione esclusiva presso gli Appartamenti Esmeralda Suites, della catena AR Hotels.
Con l'emergenza sanitaria ancora purtroppo in corso, la priorità della squadra è fare sì che il ritiro possa svolgersi in modo sereno, in un ambiente dedicato e sicuro che consentirà una preparazione ottimale, sia dal punto fisico che mentale, per i primi impegni dell'anno: Loano il 27 febbraio, la Strade Bianche (1.WWT) il 6 marzo e Montignoso il 7 marzo.
Al collegiale partecipano le atlete Alessio, Canvelli, Catarzi, Drummond, Hájková, Jenčušová, Perini, Quagliotto, Savi, Valsecchi, Vitillo e Zanardi. Lo staff tecnico è composto dalla DS Sigrid Corneo, dal meccanico Maurizio Da Rin Zanco e dal massaggiatore Fabrizio Trezzi.